ANALISI DELLA SALUTE ENERGETICA

Check up completo della salute energetica generale.

Per poter stare meglio è necessario capire qual è il problema.
L’analisi energetica è il primo passo per portare armonia ed equilibrio, poiché se non conosciamo nel dettaglio la nostra situazione e i punti critici, qualunque terapia successiva potrebbe essere poco efficace.
L'analisi energetica è un lavoro profondo e personalizzato che fa capire i problemi del cliente per intervenire in modo mirato.
Si parte da un check-up di base con misurazioni di radiestesia: frequenza Bovis, ferite dell’anima, percentuale di anima incarnata, frammenti persi e accettazione alla nascita. Si passa quindi a misurare e verificare le forme pensiero negative ricorrenti e si creano le correlazioni con i dati raccolti. Nella seconda fase dell’analisi si verifica la presenza di entità negative e i principali voti e contratti karmici che influiscono sulla vita della persona. Spesso durante questo esame emergono immagini di vite passate e situazioni conflittuali ancora da risolvere.
Alla fine si ha un quadro completo della situazione energetica del cliente, e a quel punto si può stabilire un piano di azione personalizzato per andare a sciogliere tutto ciò che impedisce una vita appagante e in armonia.
Per l’analisi non è necessaria la presenza del cliente, è sufficiente l’autorizzazione a procedere del diretto interessato (o di un genitore nel caso di un minore), il suo nome completo e la sua fotografia, pertanto si può effettuare senza alcun tipo di problema anche a distanza. Verrà registrato un file audio con il risultato del lavoro e sarà inviato secondo preferenze.