PURIFICAZIONI E DECODIFICHE
Eliminazione di entità ostili, energie di bassa frequenza e patti nocivi.
Spesso, senza saperlo, nutriamo entità energetiche ostili con la nostra energia. Ci sentiamo stanchi, perennemente affaticati, vuoti e senza motivazione o anche arrabbiati e frustrati. Facciamo fatica a dormire e i nostri sogni sono costellati da incubi o caos. Nei casi peggiori, tutte le nostre scelte sono condizionate da questi esseri.
Tali entità, terrene o no, si aggrappano o addirittura utilizzano una parte della nostra anima per i loro scopi. Possono essere semplici larve astrali o esseri senzienti di alta vibrazione. Possiamo aver dato loro il nostro consenso, magari in una vita passata o senza rendercene conto, o possono essersi infiltrati privi di autorizzazione.
In tutti i casi, la prima cosa da fare per poter tornare in salute energetica, è fare una profonda pulizia.
Si inizia sempre con un'Analisi Energetica per procede poi con lo scioglimento e la pulizia.
Il cambiamento si avvertirà subito e con esso crescerà la vitalità e la serenità.
Questo tipo di lavoro si effettua a distanza e, nel caso ci sia un patto da sciogliere, sarà necessaria l’autorizzazione a procedere del diretto interessato.
PURIFICAZIONE AMBIENTI
Spesso le abitazioni o i luoghi di lavoro ospitano entità non gradite che possono creare disturbi energetici, emozionali (bassa energia, irrequietezza, emozioni incontrollate etc.) o fisici (sfarfallio luci, danni agli impianti, spostamento di oggetti, cambi di temperatura etc.).
La pulizia degli ambienti può essere effettuata sia in presenza (distanza permettendo) sia a distanza. Il costo del lavoro è a preventivo. Per quantificare le entità presenti e il costo serviranno alcune foto del posto (dentro e fuori).
Per ulteriori informazioni scrivetemi.