PURIFICAZIONI E DECODIFICHE

Eliminazione di entità ostili, energie di bassa frequenza e patti nocivi.

Spesso, senza saperlo, nutriamo entità energetiche ostili con la nostra energia. Ci sentiamo stanchi, perennemente affaticati, vuoti e senza motivazione o anche arrabbiati e frustrati. Facciamo fatica a dormire e i nostri sogni sono costellati da incubi o caos. Nei casi peggiori, tutte le nostre scelte sono condizionate da questi esseri.

Tali entità, terrene o no, si aggrappano o addirittura utilizzano una parte della nostra anima per i loro scopi. Possono essere semplici larve astrali o esseri senzienti di alta vibrazione. Possiamo aver dato loro il nostro consenso, magari in una vita passata, o possono essersi infiltrati privi di autorizzazione.

In tutti i casi, la prima cosa da fare per poter tornare in salute energetica, è fare una profonda pulizia.

Durante questo lavoro viene analizzata la situazione specifica del cliente ed eventuali patti karmici stipulati, dopodiché si procede con lo scioglimento e la pulizia.

Il cambiamento si avvertirà subito e con esso crescerà la vitalità e la serenità.

Questo tipo di lavoro non si pratica in la presenza del cliente, nel caso ci sia un patto da sciogliere è sufficiente l’autorizzazione a procedere del diretto interessato (o di un genitore nel caso di un minore), invece se l’entità da allontanare è priva di permesso, la pulizia si può effettuare comunque. Per procedere basterà il nome completo della persona da trattare e la sua fotografia.