PERCORSO DI RISVEGLIO EVOLUTIVO
Il percorso di Risveglio Evolutivo non è per tutti. È per quell’1% di persone pronte oggi a cambiare davvero. Per questa ragione dal 2024 ho deciso di cambiare il mio approccio lavorativo facendo una pre-analisi per comprendere davvero chi è pronto oggi, e chi non lo è. In modo da dare la priorità alle persone realmente motivate. Chi non è ancora pronto per questo "salto" verrà indirizzato ad attività propedeutiche che possano aiutarlo ad avere l'energia per il passaggio successivo.
Il percorso di Risveglio Evolutivo che propongo si suddivide in 4 fasi che si fanno a distanza senza la presenza fisica del cliente:
STEP 1: Analisi della salute energetica o micro analisi
STEP 2: Pulizia energetica da parassiti
STEP 3: Reintegrazione di Anima e Spirito
STEP 4: Riscrittura Karmica
​
STEP 1:
Analisi della salute energetica
L’Analisi della salute energetica è un’indagine molto profonda e personalizzata che permette di capire quali sono i problemi e agire in modo mirato.
È il primo passo per portare armonia ed equilibrio, poiché se non conosciamo nel dettaglio la nostra situazione e i punti critici, qualunque terapia successiva potrebbe essere poco efficace.
Si parte da un check-up di base con misurazioni di radiestesia: frequenza Bovis, ferite dell’anima, percentuale di anima incarnata, frammenti cristallizzati e accettazione alla nascita. Si verifica anche se lo Spirito, ovvero il soffio di vita in noi, è bloccato o del tutto disponibile. Si passa quindi a misurare e verificare le forme pensiero negative ricorrenti e si creano le correlazioni con i dati raccolti. Nella seconda fase dell’analisi si verifica la presenza di entità negative e i principali voti e contratti karmici che influiscono sulla vita della persona. Si scopre se l'anima ha scelto spontaneamente questa incarnazione o se, in qualche modo, è stata costretta. Spesso durante questo esame emergono immagini di vite passate e situazioni conflittuali ancora da risolvere.
Alla fine si ha un quadro completo della situazione energetica del cliente, e a quel punto si può stabilire un piano di azione personalizzato per andare a sciogliere tutto ciò che impedisce una vita appagante e in armonia.
Eventuali vite passate (Registri Akashici) vengono portate alla luce esclusivamente per capire la causa di blocchi e problemi a livello karmico e per poter lavorare, in seguito, su questi.
L'analisi si esegue a distanza, senza la presenza del cliente, e alla fine viene registrato un audio di circa 30 minuti con tutti i dettagli dell’indagine.
​
STEP 2:
Pulizia energetica da parassiti
Spesso, senza saperlo, nutriamo entità energetiche ostili con la nostra energia. Ci sentiamo stanchi, perennemente affaticati, vuoti e senza motivazione o anche arrabbiati e frustrati. Facciamo fatica a dormire e i nostri sogni sono costellati da incubi o caos. Nei casi peggiori, tutte le nostre scelte sono condizionate da questi esseri.
Tali entità, terrene o no, si aggrappano o addirittura utilizzano una parte della nostra anima per i loro scopi. Possono essere semplici larve astrali o esseri senzienti di alta vibrazione. Possiamo aver dato loro il nostro consenso, magari in una vita passata o senza rendercene conto, o possono essersi infiltrati privi di autorizzazione.
In tutti i casi, la prima cosa da fare per poter tornare in salute energetica, è fare una profonda pulizia.
Si inizia sempre con un'Analisi Energetica per procede poi con lo scioglimento e la pulizia.
Il cambiamento si avvertirà subito e con esso crescerà la vitalità e la serenità.
Questo tipo di lavoro si effettua a distanza con l’autorizzazione specifica del diretto interessato.
​
STEP 3:
Reintegrazione di Anima e Spirito
La nostra Anima è una scintilla divina immortale e multidimensionale. Spesso durante gli eventi traumatici dell’esistenza terrena alcuni frammenti di anima si cristallizzano, in qualche modo si bloccano e staccano. In quel caso una percentuale più o meno grossa della nostra anima non è più a disposizione, congelata nel passato. Con un lavoro mirato è possibile recuperare queste parti e riequilibrare tutte le ferite connesse, per avere un’anima integra, forte e unificata alle altri componenti che ci compongono: Spirito e Mente.
L’Anima così ritrova il proprio potenziale e l’obiettivo di vita. Rammenta perché ha scelto questa incarnazione o, nel caso le sia stata imposta, modifica il modo di vedere le cose per prendere il meglio dalla vita attuale.
​
STEP 4:
Riscrittura Karmica
Il karma, così come lo abbiamo immaginato finora, non esiste. Il karma altro non sono che una serie di programmi pre-installati in fase di incarnazione. Può essere scelto da noi, come obiettivo di vita o capacità che ci caratterizza (ad es. Energia del guerriero, Proteggere l’umanità etc.) oppure essere imposto, spesso dall’esterno, per crearci problemi e intralci (ad es. Sofferenza, Martirio, Cattiva salute etc.). Oggi è possibile azzerare il karma e, in via sperimentale solo a chi è pronto, sostituire i voti limitanti con programmi positivi. Il lavoro di riscrittura è energeticamente molto potente e definitivo.
Richiede una decisione importante e una presa di coscienza a tutti i livelli. La tecnica che uso è il Recoding, ovvero una riscrittura completa di tutta l’energia del corpo. Da momento in cui viene avviato il processo, ci vogliono 2/3 mesi perché si completi, ma già nelle prime settimane si hanno dei risultati: dopo soli 7 giorni a livello radiestesico i problemi energetici non si rilevano più.
È importante però sottolineare che il Recoding non è una bacchetta magica: il cambiamento arriva sempre da dentro e per questo una persona deve essere realmente pronta al risveglio, sia a livello mentale sia a livello animico.