top of page

PERCORSO DI RISVEGLIO EVOLUTIVO

Il percorso di Risveglio Evolutivo non è per tutti. È per quell’1% di persone pronte oggi a cambiare davvero. Per questa ragione dal 2024 ho deciso di cambiare il mio approccio lavorativo facendo una pre-analisi per comprendere davvero chi è pronto oggi, e chi non lo è. In modo da dare la priorità alle persone realmente motivate. Chi non è ancora pronto per questo "salto" verrà indirizzato ad attività propedeutiche che possano aiutarlo ad avere l'energia per il passaggio successivo.

 

Il percorso di Risveglio Evolutivo che propongo si suddivide in 4 fasi che si fanno a distanza senza la presenza fisica del cliente:

STEP 1: Analisi della salute energetica o micro analisi

STEP 2: Pulizia energetica da parassiti

STEP 3: Reintegrazione di Anima e Spirito

STEP 4: Riscrittura Karmica

STEP 1:

Analisi della salute energetica

L’Analisi della salute energetica è un’indagine molto profonda e personalizzata che permette di capire quali sono i problemi e agire in modo mirato.

È il primo passo per portare armonia ed equilibrio, poiché se non conosciamo nel dettaglio la nostra situazione e i punti critici, qualunque terapia successiva potrebbe essere poco efficace.
Si parte da un check-up di base con misurazioni di radiestesia: frequenza Bovis, ferite dell’anima, percentuale di anima incarnata, frammenti cristallizzati e accettazione alla nascita. Si verifica anche se lo Spirito, ovvero il soffio di vita in noi, è bloccato o del tutto disponibile. Si passa quindi a misurare e verificare le forme pensiero negative ricorrenti e si creano le correlazioni con i dati raccolti. Nella seconda fase dell’analisi si verifica la presenza di entità negative e i principali voti e contratti karmici che influiscono sulla vita della persona. Si scopre se l'anima ha scelto spontaneamente questa incarnazione o se, in qualche modo, è stata costretta. Spesso durante questo esame emergono immagini di vite passate e situazioni conflittuali ancora da risolvere.
Alla fine si ha un quadro completo della situazione energetica del cliente, e a quel punto si può stabilire un piano di azione personalizzato per andare a sciogliere tutto ciò che impedisce una vita appagante e in armonia.

Eventuali vite passate (Registri Akashici) vengono portate alla luce esclusivamente per capire la causa di blocchi e problemi a livello karmico e per poter lavorare, in seguito, su questi.

L'analisi si esegue a distanza, senza la presenza del cliente, e alla fine viene registrato un audio di circa 30 minuti con tutti i dettagli dell’indagine.

Vedi micro analisi.

STEP 2:

Pulizia energetica da parassiti

Spesso, senza saperlo, nutriamo entità energetiche ostili con la nostra energia. Ci sentiamo stanchi, perennemente affaticati, vuoti e senza motivazione o anche arrabbiati e frustrati. Facciamo fatica a dormire e i nostri sogni sono costellati da incubi o caos. Nei casi peggiori, tutte le nostre scelte sono condizionate da questi esseri.

Tali entità, terrene o no, si aggrappano o addirittura utilizzano una parte della nostra anima per i loro scopi. Possono essere semplici larve astrali o esseri senzienti di alta vibrazione. Possiamo aver dato loro il nostro consenso, magari in una vita passata o senza rendercene conto, o possono essersi infiltrati privi di autorizzazione.

In tutti i casi, la prima cosa da fare per poter tornare in salute energetica, è fare una profonda pulizia.

Si inizia sempre con un'Analisi Energetica per procede poi con lo scioglimento e la pulizia.

Il cambiamento si avvertirà subito e con esso crescerà la vitalità e la serenità.

Questo tipo di lavoro si effettua a distanza con l’autorizzazione specifica del diretto interessato.

STEP 3:

Reintegrazione di Anima e Spirito

La nostra Anima è una scintilla divina immortale e multidimensionale. Spesso durante gli eventi traumatici dell’esistenza terrena alcuni frammenti di anima si cristallizzano, in qualche modo si bloccano e staccano. In quel caso una percentuale più o meno grossa della nostra anima non è più a disposizione, congelata nel passato. Con un lavoro mirato è possibile recuperare queste parti e riequilibrare tutte le ferite connesse, per avere un’anima integra, forte e unificata alle altri componenti che ci compongono: Spirito e Mente.

L’Anima così ritrova il proprio potenziale e l’obiettivo di vita. Rammenta perché ha scelto questa incarnazione o, nel caso le sia stata imposta, modifica il modo di vedere le cose per prendere il meglio dalla vita attuale.

STEP 4:

Riscrittura Karmica

Il karma, così come lo abbiamo immaginato finora, non esiste. Il karma altro non sono che una serie di programmi pre-installati in fase di incarnazione. Può essere scelto da noi, come obiettivo di vita o capacità che ci caratterizza (ad es. Energia del guerriero, Proteggere l’umanità etc.) oppure essere imposto, spesso dall’esterno, per crearci problemi e intralci (ad es. Sofferenza, Martirio, Cattiva salute etc.). Oggi è possibile azzerare il karma e, in via sperimentale solo a chi è pronto, sostituire i voti limitanti con programmi positivi. Il lavoro di riscrittura è energeticamente molto potente e definitivo.

Richiede una decisione importante e una presa di coscienza a tutti i livelli. La tecnica che uso è il Recoding, ovvero una riscrittura completa di tutta l’energia del corpo. Da momento in cui viene avviato il processo, ci vogliono 2/3 mesi perché si completi, ma già nelle prime settimane si hanno dei risultati: dopo soli 7 giorni a livello radiestesico i problemi energetici non si rilevano più.

È importante però sottolineare che il Recoding non è una bacchetta magica: il cambiamento arriva sempre da dentro e per questo una persona deve essere realmente pronta al risveglio, sia a livello mentale sia a livello animico.

SEI PRONTO PER IL SALTO?

Scopriamolo insieme

Analisi della salute energetica: Info
bottom of page