top of page

RECUPERO E PURIFICAZIONE

Ogni persona dovrebbe arrivare a un livello evolutivo che permetta di interagire con la propria anima: capire i suoi bisogni, distinguere la sua presenza e correre ai ripari in caso di aggressione esterna.

Ogni persona dovrebbe essere in grado di proteggersi da sola da qualsiasi interferenza negativa, sia essa un'entità parassitaria, aliena o una semplice energia disturbante.

Purtroppo le circostanze della vita, i problemi quotidiani e le difficoltà generali possono rendere difficile la crescita evolutiva e l'acquisizione della consapevolezza necessaria per fare questo. Spesso siamo così parassitati e "vampirizzati" a livello energetico da non avere nemmeno la forza per opporci.

Per questa ragione ho deciso di creare un servizio specifico per aiutare nel recupero dell'anima e nella pulizia energetica: una persona intera e pulita è più forte e può proseguire il proprio percorso evolutivo con grinta.

Cosa comprende questo servizio:

- Verifica della situazione energetica: presenza dell'anima e dello spirito e controllo entità/impianti/parassiti.

- Recupero dell'anima*.

- Recupero dello spirito: il nostro soffio di vita che potrebbe essere parzialmente assorbito nelle griglie artefatte della Terra.

- Pulizia totale da qualsiasi entità/energia negativa.

- Sfera di protezione.

- Spirale di protezione a tutela del lavoro svolto**.

CONTATTAMI PER RICHIEDERE IL SERVIZIO

 

Vuoi provarci da solo? Le mie meditazioni gratuite possono aiutarti!

* Il recupero dell'anima si può fare solo nel caso l'anima sia stata portata via contro la volontà della persona (adduzione aliena), se l'anima non è presente in quanto persona non animica o perché l'anima ha già scelto di fare un percorso diverso, non sarà possibile recuperarla.

** Questa spirale energetica aiuta molto a mantenere la persona pulita e non permette alle entità di attaccarsi, ma non sostituisce una corretta e sana purificazione quotidiana che ognuno dovrebbe continuare a fare per il proprio benessere fisico, emotivo ed energetico oltre che per il motivo principale: la propria crescita evolutiva.

Analisi della salute energetica: Info
bottom of page