RECUPERO E PURIFICAZIONE
Ogni persona dovrebbe arrivare a un livello evolutivo che permetta di interagire con la propria anima: capire i suoi bisogni, distinguere la sua presenza e correre ai ripari in caso di aggressione esterna.
Ogni persona dovrebbe essere in grado di proteggersi da sola da qualsiasi interferenza negativa, sia essa un'entità parassitaria, aliena o una semplice energia disturbante.
Purtroppo le circostanze della vita, i problemi quotidiani e le difficoltà generali possono rendere difficile la crescita evolutiva e l'acquisizione della consapevolezza necessaria per fare questo. Spesso siamo così parassitati e "vampirizzati" a livello energetico da non avere nemmeno la forza per opporci.
Per questa ragione ho deciso di creare un servizio specifico per aiutare nel recupero dell'anima e nella pulizia energetica: una persona intera e pulita è più forte e può proseguire il proprio percorso evolutivo con grinta.
​
Cosa comprende questo servizio:
- Verifica della situazione energetica: presenza dell'anima e dello spirito e controllo entità/impianti/parassiti.
- Recupero dell'anima*.
- Recupero dello spirito: il nostro soffio di vita che potrebbe essere parzialmente assorbito nelle griglie artefatte della Terra.
- Pulizia totale da qualsiasi entità/energia negativa.
- Sfera di protezione.
- Spirale di protezione a tutela del lavoro svolto**.
​
CONTATTAMI PER RICHIEDERE IL SERVIZIO
​
Vuoi provarci da solo? Le mie meditazioni gratuite possono aiutarti!
​
* Il recupero dell'anima si può fare solo nel caso l'anima sia stata portata via contro la volontà della persona (adduzione aliena), se l'anima non è presente in quanto persona non animica o perché l'anima ha già scelto di fare un percorso diverso, non sarà possibile recuperarla.
** Questa spirale energetica aiuta molto a mantenere la persona pulita e non permette alle entità di attaccarsi, ma non sostituisce una corretta e sana purificazione quotidiana che ognuno dovrebbe continuare a fare per il proprio benessere fisico, emotivo ed energetico oltre che per il motivo principale: la propria crescita evolutiva.
​