SEDUTE E CORSI DI PITTURA DELL’ANIMA

Le sedute individuali o i corsi si effettuano in due fasi: nella prima c'è un rilassamento profondo e un lavoro interiore con parole e suoni; nella seconda si lascia emergere l'inconscio attraverso la pittura.

Le sedute e i corsi di gruppo di Pittura dell’Anima si eseguono in presenza. I gruppi di norma sono piccoli (massimo 6 persone) in modo che tutti abbiano lo spazio per esprimersi.

Sedute individuali o corsi si svolgono nello stesso modo: dopo una breve conversazione iniziale e dopo aver predisposto fogli e colori pronti all’uso, si entra in uno stato di rilassamento profondo. Segue una fase di meditazione sonora canalizzata in base all’esperienza e alle esigenze dei partecipanti. Le persone faranno un viaggio sensoriale dove parole, suoni e Lingue di Luce aiuteranno la loro vibrazione ad alzarsi, l’inconscio a emergere e le emozioni a espandersi. Al risveglio il tutto sarà riversato sui fogli come forma artistica. Nell’ultima parte dell’incontro si analizzeranno insieme i lavori e i simbolismi emersi.

Un metodo fantastico per riavvicinarsi all’io più profondo e sciogliere blocchi sia emotivi sia energetici con delicatezza, attraverso un lavoro stimolante e creativo.